Le sue zampette
Le sue zampette
molto bella,ma sicuro che sia una trachemys?premetto che di acquatiche non me ne intendo molto,però sembra diversa dalle elegans,aspettiamo gli esperti...
Bellissima: 20 anni e ancora quell'occhio vispo!
Cosmo94, le Trachemys con il tempo tendono a diventare molto scure, perdendo la brillantezza dei colori che hanno da giovani...
E' mai diventata mamma Milù?
bella ma lo avrei chiamato Milo , bel maschietto
Bello e complimenti per la costanza di allevamento
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
quest'inverno mi è uscita dalla vaschetta, e mi è caduta dalle scale di casa,cosa mai successa in 20 anni, si èrotta il guscio ed il piastrone, perdendo un sacco di sangue, le ho fatto iniezioni di antibiotico 2 volte al giorno, non era molto felice di farle, ma si è ripresa molto bene, anche se ancora adesso la rottura non si è saldata perfettamente. Ma come vedete sta bene.
Molto bello, si vede che ha una certa età
Una Trachemys quanto può campare se ben allevata?
pensate che quando la chiamo, non vi so dire se sente o mi associa alla figura , ma vi giuro che mi corre incontro come uncagnolino.
brava silvietta!!!visto hai scoperto che e`un maschio,non e` mai troppo tardi!!!mi raccomando non aspettare altri 20anni per sapere il sesso dell`altra tartaruga!!
spiritosa, ma quale delle altre due ????? ti ricordo che oltre a cloe (visto la fortuna si chiamerà pietro in un prossimo futuro), ti ricordo che ho anche un aralone spinifera che si chiama giuggi (sarà maschio pure lei ????)
si accettano scommesse .... hi hi hi hi ....