La notte di sabato 26 una delle nostre guttata ha deposto 3 ovetti! Sono incubate a 29°C con vermiculite e acqua in rapporto 1:1
Sono tutte e tre fertili e sono già quasi completamente bianche.
Ora non ci rimane che aspettare un paio di mesi...
La notte di sabato 26 una delle nostre guttata ha deposto 3 ovetti! Sono incubate a 29°C con vermiculite e acqua in rapporto 1:1
Sono tutte e tre fertili e sono già quasi completamente bianche.
Ora non ci rimane che aspettare un paio di mesi...
Complimenti!!!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Fantastico ragazzi!
Siete mitici!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
grandissimiiiii!!!!!
Bravi, state andando alla grande!
sempre deposizioni importanti, complimenti e auguri
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
complimenti!
che sabbia usi per il tuo terracquario durante il periodo di riproduzione ?
Bellissima notizia Ma si è messa a scavare di notte ? Quanto tempo ha lavorato prima di deporre ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Grazie a tutti!
Sabbia di fiume fine(da edilizia) mantenuta umida.
Si è messa a scavare nel tardo pomeriggio(poco prima delle 19.00) non so quanto ci abbia messo stavolta perchè sono uscito.
Alle 4 della mattina, quando sono tornato, aveva già coperto tutto ed era rimasta sulla zona di deposizione, dopo qualche ora ho recuperato le uova.
Di solito mi depongono di sera/notte quando è già buio(anche a mezzanotte), da quando cominciano a scavare a quando ricoprono ho visto che ci mettono diverse ore.
Bellissime... sapessi quanto ti invidio
bravissimi, complimenti ragazzi
ottima notizia... e le uova si si sembrano proprio buone !! a questo punto però la mia curiosità è tanta in merito al peso della femmina e del maschio !
La femmina che ha deposto pesa 203g e il maschio 189g. Entrambi gli esempari sono di cattura e hanno raggiunto la taglia massima
Non saprei, ce l'ho dal 2008(credo) e di solito fa 2/3 uova per deposizione.