Stamattina le mie Kinosternon Subrubrum Hippocrepis hanno deciso di mettersi in posa sulla zona emersa e con mio grande stupore ho constatato che iniziano a fidarsi di me senza più scappare in acqua al mio arrivo.
Son soddisfazioni!
Stamattina le mie Kinosternon Subrubrum Hippocrepis hanno deciso di mettersi in posa sulla zona emersa e con mio grande stupore ho constatato che iniziano a fidarsi di me senza più scappare in acqua al mio arrivo.
Son soddisfazioni!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Bellissimi esemplari e bellissime foto.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
complimenti Zine, bellissime le creature, altrettanto le foto
Foto meravigliose, ci stai prendendo la mano con la reflex!
Favolosi anche i soggetti
Davvero carine
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
caspita,le foto sono stupende!le tarte sono super meravigliose!!!complimenti!che colori...!
Belle foto ma sopratutto belli i soggetti fotografati, complimenti
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Bellissime! Potevi risparmiarne qualcuna per il prossimo concorso fotografico..
Perchè? Esiste una regola che non posso inserirle nel concorso?
No problem...ti sarai già dimenticato di queste foto al prossimo concorso, vero?
A proposito, aiutate queste 2 femminucce a trovare un maschietto di Kinosternon Subrubrum Hippocrepis, è da un anno che ci sto provando senza successo!
Mei ciuc che luc!
Fantastiche Zine!
Sono davvero bellissime!
Per quanto riguarda il maschio se ti puo' andare bene importato te lo riesco a trovare.
Bella Matte!
Tu dimmi quando e dove ed io corro a prenderlo!
Mei ciuc che luc!
Veramente stupende!
Come mai una è più chiara dell'altra?
è una variante della sottospecie hippocrepis oppure magari quella più chiara è più giovane dell'altra e con l'età il colore scurisce?
Ma cheeeee beeeeeellleeeeeeeeeeee !!!