Questa tartaruga ci è stata portata 5 anni fa, crescendo si è rivelata come vedete in foto. Ho qualche dubbio sulla effettiva appartenenza a questa specie.
,
Questa tartaruga ci è stata portata 5 anni fa, crescendo si è rivelata come vedete in foto. Ho qualche dubbio sulla effettiva appartenenza a questa specie.
,
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Aggiungo una foto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Bella bestia complimenti !
Purtroppo io non ti posso aiutare ma ti volevo fare i complimenti
Si, è una Trachemys scripta scripta. I dubbi da cosa ti venivano?
(Albert Einstein)
Sia la colorazione del carapace che la forma della striscia al lato della testa sono normalissime e tipiche di questa specie, niente a che vedere con P.floridana. Crescendo ancora è possibile che il carapace diventi più scuro in modo uniforme, comunque è davvero un bell'esemplare.
(Albert Einstein)
Magari anche la mia diventasse cosi'.... E' bellissima sopratutto il carapace
Ma cosa gli fai?
Com'e il suo habitat attuale?
Ultima modifica di rughis; 02-05-2012 alle 23:11 Motivo: Unione post successivi
ammazza che bella! complimenti! non sai quanto ha di eta'? cosa dai da mangiare? comunque anche a me ricorda un po la pseudemys (magari un incrocio, vedi macchie in basso sul piastrone), ma io non faccio testo dato che ho avuto lo stesso dubbio riguardo alla mia TSS che di pseudemys non ha proprio nulla!