Ultima modifica di Jitka; 25-03-2011 alle 22:28
L'ultima è splendida Jitka!!!
Anche una mia thh nata nel 2010 ha la linea di crescita che prima del letargo non aveva
Pensavo di essere impazzito, ora che mi scrivi questa cosa mi sento meglio
queste marginata mi fanno letteralmente impazzire.. voglio tornare a trovarvi
Bellissime!
Sono senza parole!!!! Sono magnifiche e vedere le vostre marginate mi fa venire una gran voglia di allargare la famigliola di marginate!!! secondo me sono una delle specie più belle.. *.*
Ciao jitka bellissime come del resto tutte le vostre tarta(complimento scontato ormai ci avete abituato ) ma tieni gruppi di diversa origine separati? Quindi suppongo vi sia anche un gruppo di sarde e magari anche di wessingeri per me siete grandi ,spero di incontarvi ad arezzo
A me piace tantissimo la penultima, quella scura. E' spettacolare!
Grazie Sean3166, anche a nome di Jitka ,
Teniamo i diversi ceppi di appartenenza separati, anni fa avevamo una coppia di Weissingeri, ora non più.
Anche a me piace un sacco, ha un caratteraccio però E' originaria del Monte Olimpo, caratteristica peculiare di queste Marginata sono i due speroni ai lati della coda (tipo le Testudo Graeca)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Scusatemi l'OT, ma ... quando parlate di "vedere la linea di crescita", cosa intendete?
Le linee di crescita si trovano sulle placche cornee ,corrispondono agli anni di crescita dell'animale un po' come succede per gli alberi ad ogni anno di letargo corrisponde un anello di crescita ,più facili da individuare negli animali giovani .