In anticipo rispetto agli altri anni, nonostante il tempaccio una delle femmine sarde mi ha fatto questo scherzo
In anticipo rispetto agli altri anni, nonostante il tempaccio una delle femmine sarde mi ha fatto questo scherzo
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
13 ovette!
Che bella notizia! 19 aprile, veramente in anticipo considerando anche il tempo ballerino!
Ero convinto di aprire il post e leggere della deposizione delle vostre Marginate del Peloponneso
Complimenti Jitka! Andava di fretta la signora
A me mai uno scherzetto così..
Complimenti alla Fattoria delle Meraviglie!
che brighella quella tartaruga complimenti, come sempre
Complimenti!!! bellissima anche la mamma! Quanto misura?
Ultima modifica di tartarughino; 20-04-2012 alle 12:53
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Ha 32 cm di piastrone.
Mahatma gandhi
Bellissime!
Ma come funziona? Una volta deposte le uova le si mettono sotto una fonte di calore?
Una mia amica ha appena scoperto che la sua tartaruga marginata ha deposto delle uova in giardino, ma non sa cosa farne.
Le ha prelevate (nello stesso verso in cui le ha trovate) e le ha messe in una cassetta con la sabbia (come vedo nella tua foto). E adesso?
Grazie in anticipo per i consigli!
Le cose che puoi fare sono due: lasciarle dove le ha deposte la mamma, oppure toglierle e metterle in una incubatrice. Ormai sono state rimosse quindi non ti rimane che la seconda scelta. Puoi comprare una incubatrice oppure costruirla artigianalmente; è facile io l'ho fatta e funziona bene.
Mahatma gandhi
Nooooo! Nessuno ferma le mamme di Tj e Jitka!
Che meraviglia!
bella soddisfazione! già deposto e ben tredici uova! Le marginate si danno da fare...mica pigre come le th che per ora non ci pensano neanche, e al massimo fanno 6 uova.
Veramente una bella sorpresa !!!
Congratulazioni Jitka ma puoi dirmi se ha deposto di mattina o di pomeriggio ?
Visto l'annata particolare, vedi inverno appena trascorso...
sto curando la mia chissà che non anticipi anche lei quest'anno...
sono bellissime, che bella sorpresa
Mahatma gandhi