Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Consigli Mauremys reevesii
Ciao a tutti, sono stata catapultata in questo bellissimo mondo da pochi mesi perché mi hanno regalato 2 tartarughe baby.... Purtroppo i primi consigli me li ha dati un rivenditore (hanno bisogno di poco spazio, poche cure, da mangiare gamberetti essiccati e pellets.....) per fortuna ho iniziato a leggere ad iscrivermi ai forum ecc e pian piano sto imparando e sto cercando di farle vivere al meglio.... Vorrei chiedervi se è normale che Vladi la più piccola stia sempre sotto la lampada mentre Aurora non ci va quasi mai preferisce stare nascosta in acqua . Mangiano tutte e due regolarmente ma Aurora (quella che fa poco basking) è cresciuta molto di più dell'altra,può essere dovuto al sesso?... Buona giornata a tutti
-
-
Contributor Mod
Re: Consigli Mauremys reevesii
ciao, è impossibile stabilire il sesso prima di almeno 2 anni.
trovi nella sezione molte discussione sulle M. reevesii, oltre all'alimentazione va curato il filtraggio dell'acqua e l'uso di lampade corrette: nelle discussioni recenti su questa specie puoi trovare indicazioni dettagliate.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum