Buonasera a tutti.. credo di aver preso una malattia seria per questi animali amabili .. ieri mi son ritrovato a casa di un mio amico .. e vedendo un contenitore di plastica tagliato a metà e abbandonato sotto un capannone gli ho chiesto se gli serviva e se potevo prendermelo... naturalmente cosa mi può essere venuto in mente?? Niente di meno che fare un laghetto nell orto di papà ahahaha
Questo è il Vascone
Questi sono i vari passaggi della costruzione... ragazzi che fatica far tutto solo [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Diciamo che oggi mi sono fermato qua con i lavori ... la mia idea è quella di fare un laghetto del tutto naturale .. e mettere un tipo di tartaruga che oggi ho visto in un negozio ... e simile alla trachemys ma si chiama KOMNII ne avete mai sentito parlare? Da quello che ho potuto vedere e che ha il carpace crestato
Se potreste aiutarmi nel riconoscerla.. [emoji16]
Inoltre volevo inserire varie specie di piantine per un filtro naturale .. sapreste elencarmi le varie piante? Come inserirle nel laghetto e farle crescere ?
Grazie di tutto! Scusate le mille domande ma vorrei fare una cosa semplice ma carina [emoji6]