Ciao a tutti,
questa è la mia Sternotherus Carinatus, Djemba Djemba.
E' con me dallo scorso settembre ed è circa 5 cm x 20 g.
Ciao a tutti,
questa è la mia Sternotherus Carinatus, Djemba Djemba.
E' con me dallo scorso settembre ed è circa 5 cm x 20 g.
bella,dove la tieni?
Davvero molto bella, complimenti Gelmo!
Mi piacciono molto queste Sternotherus, ultimamente ne abbiamo viste diverse qui sul forum
Belle sì le Sternotherus! Questa piccoletta poi è veramente deliziosa!
io non ho ancora capito quanto mi piacciono queste tarta. ma effettivamente è veramente carina.
complimenti, è bellissima!
io adoro le sterno...ma, alla fine, è vero che le carinatus sono più attive verso sera, rispetto alle odoratus? lo chiedo perchè ho un debole per entrambe, e vorrei fare la scelta giusta...non vorrei ritrovarmi con una creaturina che si "sveglia" quando io vado a dormire ...
In teoria la Carinatus è molto più tranquilla e timida della Odoratus, entrambe sono molto più attive nelle ore serali.
In pratica ogni tartaruga, comprese le Sternotherus, sono fatte a loro modo, ed è bello così.
Comunque la maggior parte delle volte la Carinatus inizierà ad essere molto più attiva col passare del tempo, diciamo dai 5cm circa di carapace in su...a differenza della Odoratus che fin da piccola è una peste!
Bellissimo esemplare Gelmo, complimenti!
le mie i primi tempi di giorno erano sempre imboscate e di notte "vivevano" ora invece anche di giorno sono belle attive... forse è una questione di ambientamento
ok, grazie...quindi, alla fine, non c'è molta differenza...
ahahha
AGGIORNAMENTO: ora misura 6 cm
Nuove foto:
cresce bene
OT aggiorna per cortesia i dati mancanti del profilo
Bellissima colorazione, complimenti Gelmo