Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Presentazione e dubbio sul sesso
Salve a tutti mi presento mi chiamo Elena e vivo nella campagna Fiorentina. Sono in possesso di due tartarughe da terra che fino a ieri credevo maschio e femmina. Il maschio di 10 anni e la femmina di 8. Sono ormai 3 anni che tutti gli anni il maschio cerca di montare la femmina rincorrendola e mordendola ma ieri è successa una cosa strana la femmina ha iniziato a fare quello che faceva il maschio cioè lo rincorre lo morde lo prende a colpi di carapace poi monta su e riproduce anche il verso tipico. Adesso mi è sorto il dubbio di avere due maschi invece che una coppia. Io sinceramente non li so riconoscere e volevo sapere se posto delle foto mi potete aiutare? Grazie
-
-
TartaManiaco
Re: Presentazione e dubbio sul sesso
Benvenuta .
Inizia una nuova discussione qui specificando anche l'età delle tartarughe, l'anno di nascita è riportato nel documento Cites.
Tartarughe Terrestri Mediterranee
Per le foto, servono quelle della coda, ti consgilo di scaricare l'applicazione da mobile : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum