Ciao a tutti mi chiamo Angelo, sono un amante di tartarughe terrestri e acquatiche, preferisco al momento quelle terrestri perchè vivendo in casa mi vengono più facili da pulire.
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Angelo, sono un amante di tartarughe terrestri e acquatiche, preferisco al momento quelle terrestri perchè vivendo in casa mi vengono più facili da pulire.
Ciao a tutti
Ciao e benvenuto sul forum
Riguardo le tartarughe non dimenticare che hanno bisogno (soprattutto le terrestri) di vivere all' aperto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
grazie, fra due anni andrò a vivere in villa e avrò un giardino..
penso che per due anni non crescerà molto e quindi da tenerla nel terrario a casa, sbaglio?
Benvenuto! Che specie vorresti allevare?
vorrei prenderne una sopratutto bella esteticamente tipo questa Tartarughe di terra - YouTube e a un costo sostenuto.
edit: specifico che mi mancano le informazioni basi per allevarla infatti vorrei prima capire alcune cose partendo dalla tarta (mangime) accessori, terrario ecc, infatti vorrei acquistarla alla metà di marzo dopo varie info.
Ultima modifica di ragù; 07-01-2012 alle 11:34
Benarrivato
ciao angello,piacere di conoscerti e benvenuto.
sei arrivato nel posto giusto,qui ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Benvenuto
Benvenuto
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Grazie a tutti per il benvenuto
Scusate se ho scritto che cerco una tartaruga non molto costosa potrá sembrare un po ridicola la cosa ma di questi tempi di crisi. . . Meglio averla che non..
Ciao Ragu'... io prima di abitare in questa casa con giardino, abitavo in un condominio con un terrazzo. Io e mio marito avevamo fatto un cassone per terrario dove tenevo i miei primi aquisti...le piccole hermanni , e ci sono state bene per parecchio tempo. Quando poi veniva l'inverno le facevo andare in letargo ma per paura che non superassero il grande freddo perche' piu' di tanto non si potevano interrare,le mettevo in garage con una cassetta piena di terra sabbia torba e foglie secche. Mi e' sempre andata bene. Ora a distanza di anni sono cresciute e le ho con me in un posto per loro ideale...il mio giardino. Ti faccio tanti auguri per la tua nuova esperienza e credimi, finche' sono piccoline le puoi tenere anche se non hai il giardino, poi...spero tu le possa trasferire.
Si era capito il contrario, hai scritto che la cerchi "a un costo sostenuto"! Meglio che hai chiarito che volevi dire il contrario
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Ben arrivato Angelo!
Cercheremo di fare del nostro meglio per te e per la tua futura tartaruga!