ecco la piccola in giro per il mio giardino!
![]()
![]() |
![]() |
ecco la piccola in giro per il mio giardino!
![]()
Che bei colori la tua SulcataTienila controllata con l'alimentazione, cerca di abituarla a mangiare fieno, altrimenti rischia di crescere in modo non corretto
![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
grazie, il fieno è sempre presente nel terraio, ma quando le giornate lo permettono la metto in giardino.... quanto cammina !!! e quanto mangia!! di solito il fieno che le do , è il taglio dell'erba del mio giardino del giorno prima, perchè nel terraio non la sto a controllare ogni minuto, e se cresce vuol dire che lo mangia, in giardino invece la tengo d'occhio e quindi mi sembra che mangi tantissimo.
Fantastico il piccolo trattorino!
Segui il consiglio di turtlej mi raccomando!
Che belle foto e che bella sulcata! Complimenti Silvana!![]()
complimenti e bellissima e i colori sono molto particolari secondo me e il momento di trovargli un compagno
grazie!! ma forse le foto ingannano un po, la mia cloe ha solo 7 mesi, è una cucciolina, e non so ancora definire se è maschio o femmina !!!![]()
e`sempre piu`bella e particolare,e` cresciuta tanto in due mesi!!!complimenti silvia!!!![]()
Ma che splendida!!!sembra dipinta con quei colori sgargianti e ben delineati!!!!...tantissimi auguri!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]