Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Micosi?
Non ricordavo questa macchiolina, potrebbe essere micosi ?
Ultima modifica di rughis; 12-04-2015 alle 22:31
Motivo: sistemazione link
-
-
Contributor Mod
Re: Micosi?
Potrebbe...dall'altra parte ha un buchino, come se l'è procurato? non vorrei che fosse un tessuto infiammato più che micosi...
L'habitat è umido?
-
Contributor Mod
-
Contributor Mod
Momikk, un controllino dal veterinario lo farei... magari fallo fra qualche giorno, così abbini un controllo delle feci e il controllo di questa micosi che va monitorata
Ma la tartaruga l'hai presa ad una fiera? La tartaruga è una Thb?
-
Contributor Mod
Ciao, si, presa al petfestival...a novembre se ne era parlato parecchio con grande tirata d'orecchi per me ... Perchè acquistata in periodo pre letargo e già mi preoccupava allora.
È una thh.
Penso che porterò tutte le bestiole,appena esce fuori anche il maschio che fino a due giorni fa era ancora rintanato,a far vedere da un veterinario.
- - - Aggiornato - - -
Quindi pensi sia una micosi. Le altre sembrano per ora salve.
In questi giorni in cui aspetto la spalmo con il canesten unidie? A misura preventiva anche le altre ? O isolo lei?
-
Simpatizzante
-
C.D.O.
Ciao Biagio, ti consiglio di aprire una nuova discussione in modo da avere più visibilità e qui lasciare spazio alle risposte sulla tarta di Momikk. Prima di aprire il post fai un bagnetto alla tua tarta e scatta qualche nuova foto, magari del particolare. Con queste foto è impossibile darti un parere.
-
Fedelissimo
-
Simpatizzante
Domani la pulisco bene e provvedo... Sorry
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-