Originariamente Scritto da
RUsTy TurTle
Guarda io ho provato diversi metodi , ma ti posso dire che per quanto mi è accaduto "l'apoteosi dello sfascio" si è realizzata quando la Sterno Dominante ha intuito che somministravo cibo dando la precedenza alla remissiva ,non rispettando quindi la "sua gerarchia".
Riporto semplicemente la mia riflessione generale seguita all'esperienza da me vissuta.
Trovo valido e sensato a mio parere che il mio comportamento possa aver inasprito i rapporti già instabili tra le due tarta.
Detto questo, non posso certamente asserire di avere la certezza che quanto accaduto sia conseguenza di quello che ho descritto però...se può venire utile a qualcun altro riporto qui quanto detto.
Dar da mangiare contemporaneamente potrebbe venire utile , e solo adesso dopo miei errori ho elaborato quanto dico, se solo si riuscisse a seguire alcune regole .
Sarebbe bene se le due tarta non avessero modo di osservarsi , magari frapponendo barriere visive.
Dare bocconi più grandi alla tarta dominante e più piccoli , quel tanto da poter essere "spazzolati" in tempi rapidissimi alla tarta più debole.