Salve a tutti ragazzi, oggi è stata giornata di pesi e misure per le mie piccole! Ora vi riporto i dati e poi una foto di due delle tre, per farvi vedere che combinano..
Ares, la baby 2008, pesa 119 grammi e misura 8.5 cm
l'ultima pesata di ares risale al 27 agosto e pesava 119 grammi, l'ultima misurazione risale al 23 luglio e misurava 7.8 cm
Antioga, la baby 2009, pesa 85 grammi e misura 7.2 cm
l'ultima pesata di antioga risale al 27 agosto e pesava 79 grammi, l'ultima misurazione risale al 23 luglio e misurava 6.3 cm
Eos, la baby 2010, pesa 59 grammi e misura 6.5 cm
l'ultima pesata di eos risale al 27 agosto e pesava 56 grammi, l'ultima misurazione risale al 23 luglio e misurava 5.9 cm
Come vi sembrano le misure?
Comunque, non so perchè ma mia mamma ha avuto la "brillante" idea di mettere tronchi di legno a mò di cavernetta, dopo che abbiamo già messo la casetta e due tegole (tra l'altro le tegole e questi m...a di tronchi sono nell stesso punto).. Ebbene, stamattina vado a controllarle per misurarle etc e guardate cosa trovo:
Allora ho detto a mia mamma che quei legni andavano subito eliminati e indovinate cosa ha fatto? si è messa ad aggiungere altri legni e terra "per aiutarle a scendere"!!!!
Dire che in questo momento sono inca....o è poco, questo pomeriggio provvederò a eliminare tutte quelle mer..te che non ci fanno niente....