Un altro lavoretto che ho impostato durante le ferie, visto che le Radiata continuano a crescere e che prevedo questo inverno almeno una deposizione .
,
,
,
,
,
,
Un altro lavoretto che ho impostato durante le ferie, visto che le Radiata continuano a crescere e che prevedo questo inverno almeno una deposizione .
,
,
,
,
,
,
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Un lavoraccio ma devo dire che quei gioielli se lo meritano tutto..
Ed avete anche trovato il modo di utilizzare quella veranda
Tu mi sa che hai le mani d'oro.... COMPLIMENTI!!!!!
metti qualche foto quando l'hai arredato? please!!!!
Esatto, c'è uno sbalzo di 20 cm. che verranno completamente interrati (si scorgono in una foto le balle da 250 litri di torba di sfagno) poi contiamo di rialzare in un angolo di altri 15 cm. circa.
E' una bussola con tante vetrate...ci sarà da ridere quest'inverno quando la dovrò riscaldare
Mani di fata direi (un po' screpolate) anche se non ho fatto tutto da solo
Queste sono le foto di partenza, poi devo: fare il rivestimento in piastrelle interno, mettere 2 file di mattoni di vetro lungo tutta la parte bassa, mettere uno sportello per entrarci, mettere il tetto, le lampade........l'inverno è alle porte
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Non siamo mica qui a pettinare le bambole
,
,
(Albert Einstein)
Sicuramente ti devo fare molti complimenti per la precisione e la bontà di quanto hai realizzato. Per le mie sulcata ho sfruttato un vano sottoscala ottenendo una sorta di corridoio di circa 4m x2. Trattandosi di un sottoscala l'altezza nel punto in cui ho eretto l'unico muretto con relativa apertura è di circa 2m (il muretto dotato di cancello circa 80 cm) e scende sul fondo dove ho posizionato i rifugi a circa una cinquantina di cm. Questo mi pone in una situazione relativamente più vantaggiosa rispetto a te in termini di mantenimento del calore. Cio' nonostante il problema in previsione dell'inverno sussiste. Tu come pensi di affrontarlo?
(Albert Einstein)
Nella prossima vita vorrei essere una vostra tartaruga
In quel gradino verso l'esterno creerete la zona deposizione?
Evviva la fattoria sta diventando un Hilton!!!
Ma è una veranda completamente apribile??
Che figata! Poi ci fai una scheda quando è finito???
come farai a inserire il cibo nel terrario e a pulire o prelevare eventuali uova senza far prendere freddo alle tartarughe?
comunque complimenti,posso chiederti quanto si spende piu o meno per creare un terrario con questo metodo?
(Albert Einstein)
In Italia conosco 2 persone che le riproducono (spero di essere il terzo ) e altre 2 che hanno deposizioni ma non hanno ancora avuto nascite.
Questo terrario è chiuso (più avanti vedrai come) e verrà riscaldato da una lampada in ceramica da 150 watt e una Solar Raptor con lo stesso wattaggio e si trova all'interno di una bussola che in inverno farò in modo di tenere ad una temperatura di circa 18 gradi.
(Albert Einstein)