....continua...
....continua...
domanda cretina.. ma quelle povere creature in quelle micro scatole come respirano??
comunque veramente tutto bello, sopratutto i camaleonti!!!
le scatolette sono forate,tieni conto che è una fiera e purtroppo è sempre cosi.
da vedere c'era meno del previsto
e vorrei aggiungere che almeno di positivo c'erano dei banchetti che hanno servito il pranzo gratis e fuori c'era il camioncino dei panini che vendeva ottimi panini con salsicce paesane.il paesaggio è stupendo peccato che ci siano stati pochissimi espositori
Bel reportage doriana Alcuni animali veramente interessanti...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Mi associo anche io ai ringraziamenti di turtlej per il bellissimo reportage
Ci volevo andare, ma dovevo finire 6 terrari è o dovuto desistere!! ( tra l'altro l'organizzatore mi aveva chiesto di partecipare,ma ho dei tempi tecnici per preparare i terrari e la fiera era troppo vicina... quindi ho declinato!)
Peccato mi servivano qualche ragno/scorpione...sicuramente Thomas Phol, aveva qualcosa di interessante!
questi erano tutti i rettili esposti,manca solo qualche boa,e qualche mammifero.thomas non c'era.comunque devo ammettere che gli animali erano eccezionali sepure pochini
Io non dico niente per non ripetermi e non alimentare altri polveroni, ma dovrei fotocopiare qualche mio intervento passato per dire come la penso
P.s. forse il "meglio" deve ancora arrivare
utente non attivo
(il meglio è stato quando gli addestratori di falchi se ne sono lasciati scappara uno.è partita una scenetta in stile paperissima,con il falco che svollazzava da una trave all'altra del capanone ed un baldo giovane che è salito su dei barili con un travetto di legno in mano per fare non si sa cosa al povero volatile.ed a un certo punto il giovane è inciapato è si asseccatato cadendo quasi sui quei poveri cincillà che si trovavano sotto,se non fosse stato per il pronto intervento dei suoi compari.)P.s. forse il "meglio" deve ancora arrivare
utente non attivo