Babcocki per il sesso dal cell non riesco a vedere bene la coda e poi mi sembra ancora piccola
è lunga 15 cm di piastrone e la coda è piccola
Babcocki ma e' troppo piccola per sessarla!
è un bel esemplare di Pardalis Babcocki ma e' troppo piccola per distinguere il sesso
grazie.. è meglio che ne prendo una femmina o un maschio?? domani vado ad anagni
meglio se prendi un bel maschietto non ne sono sicuro al 100%100 ma penso che sia una futura femminuccia
troppo presto per distinguere il sesso, piccola lei e troppo piccola la foto prova a farne una un po' più grande inquadrando anche la sovracaudale
per domani.. prendi una femmina, mal che vada ne hai due e prenderai un maschietto sicuro che si sessano con maggior facilità
Ciao ci sono andato io oggi ad Anagni je ho visto 2 esemplari maschi già riproduttivi a 150 caduno... A me sembra una femminuccia ma non sono sicuro
ci sono andato oggi, i due maschi riproduttivi avevano 15 anni e costavano 450 euro
Diffidate di super offerte quando si tratta di animali!!
Ho visto pardalis chiaramente wc di 25 cm a 150 euro praticamente moribonde, le vendeva quell'espositore con le teche gialle
oggi ho acquistato una lampada ai vapori di mercurio, porta lampada e tappetino riscaldante a 60 euro grazie ad un amico di papà che aveva 6 tavoli prenotati e che mi ha fatto stare con lui tutto il giorno
mini zoo.. mi sembrava strano che avesse pardalis di 20-25 cm perfettamente lisce, senza un minimo di piramidizzazione a 150
Il tappettino non ti serve per la pardalis vero?
utente non attivo