salve sono nuovo del forum ...ho dei problemi con la mia tartaruga,l'ho comprata circa 2 settimane fa e ancora non ha mangiato niente ..ho provato di tutto dai gamberetti agli stick ,pezzi di carne tipo fegato e latterini ecc. ..ahh dimenticavo li ho dato olio di fegato di merluzzo ma niente ....per come la vedo io lei sembrerebbe normale ,non mostra segni o disturbi...ora in questo momento vive dentro una vaschetta di plastica lunga 53 cm larga 35cm profondità acqua 8 cm la terrò li finchè il mio acquario non sarà pronto ....dentro l'acquario ho messo un riscaldatore da 75 watt (temperatura 26 gradi )un filtro interno nessuna pianta solo pietre e un pezzo di legno dove lei si arrampica ..una lampadina UVB DA 5.0e una spot da 50 watt...il filtro al suo interno ha una spugnetta e i carboni attivi,ho letto molti messaggi sui forum e tutti dicono che c vogliono i cannolicchi e che il filtro bisogna lasciarlo maturare un mese senza metterci animali dentro ..ora vi chiedo un'aiuto su cosa ho sbagliato ..dimenticavo l'acqua e gialla aiutatemi x favore grazie di tutto attendo risposte