Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Trachemys Scripta Troosti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante

    Località
    Lombardia
    Sesso
    Messaggi
    12
    Discussioni
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Tartarughe in possesso

    Trachemys

    Predefinito Trachemys Scripta Troosti

    Ciao a tutti ragazzi, non scrivo da tanto tempo, ho un possibile problema e vorrei capire come comportarmi.
    Possiedo una Trachemys Scripta Troosti da circa 10 anni, un bel maschietto, l'unica volta che avevo scritto qua era il 2015 e si era fatto un giro dal veterinario per Ipovitaminosi A. Grazie a voi e al vet lo avevo curato ed ora l'esemplare sta benissimo, è cresciuto ed è stupendo.
    Scrivo in questa sezione perché purtroppo a suo tempo ho fatto una leggerezza che ora mi crea pensieri.
    Ho denunciato l'esemplare nei termini di legge (mi pare che il termine era Agosto 2019), compilando il modulo dove indicavo specie, sesso, età, ubicazione, misure di prevenzione per evitare fughe e/o riproduzione, uniti ai miei documenti.
    La leggerezza è stata il fatto che, essendo arrivato proprio verso la scadenza (colpa mia) e non avendo a suo tempo la pec, inviai tutti documenti tramite il numero di fax indicato nelle varie modalità di trasmissione dal ministero stesso.
    Non ho però mai ricevuto nulla da parte del ministero (che ne so una carta, qualcosa).
    Adesso l'esemplare si trova nello stesso posto dichiarato, ma vorrei trasferirlo con me in una nuova abitazione, non capisco come mi devo muovere, e come posso avere un attestato, una carta, qualcosa che certifica la mia corretta denuncia dell'esemplare.
    Qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie mille.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •