Ciao a tutti ragazzi scrivo qui per la prima volta e premetto che sono alle prime armi. In questi giorni arriverà il mio camaleonte di più o meno sei mesi. Per lui ho acquistato un flexarium di 42/76/122 cm allestito con una schefflera arboricola un fiore di guzmania Dell ederina e una pianta di photos il tutto con dei rami e le piante tutte vere. Per nebulizzare dato che per lavoro sono molte ore fuori ho preso il monsoon solo che a timer farà le nebulizzate quindi se c'è qualcosa che non va sicuramente voi ne sapete molto più di me. Ho scritto qui perché ho letto su diversi forum come dovrebbero essere le lampade ma io ne ho acquistata una che si chiama LUCKY REPTILE BRIGHT SUN SET Jungle da 70w che produce sia UVA che UVB quindi mi chiedevo se qualcuno di voi può dirmi se va bene o se cmq si può utilizzare con il cama dato che in diversi negozi me la hanno consigliata. Premetto che sono in Germania quindi le temperature sono un po' diverse anche se in casa più o meno ci sono sempre 20 gradi. Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto!! 😁😁