Salutiiii
Salutiiii
Complimenti, sono molto belle queste brasiliane!!!!! E racontaci qualcosa in piu, quanti anni ne hanno? quanto pesano, insuma un po tutto!!!
Bellissima la prima fotooo !!
Anche le mie tutte le volte che apro il vetro si affacciano per vedere che cosa gli sto preparando di buono
La prima foto è spettacolare!
Gekos, il tuo terrario mi sembra proprio uno spettacolo! Se puoi metti una foto, sono proprio curioso di vederlo
molto molto belle....anche io come rughis vorrei vedere il terrario se puoi....
NON è nulla di che.......SONO AUTOCOSTRUITI cerco solo di farle stare a loro agio....(ora ne sto costruendo un altro almeno il doppio)...
Il terrario è sviluppato più in profondità che in altezza,perchè credo che cosi i raggi UVB delle lampade agiscono meglio.........
Diciamo che molti miei amici appassionati, hanno preteso da me un terrario personalizzato....
sono a dir poco stupende! non vedo l'ora di potermi permettere un terrario per allevare specie esotiche (le carbonaria sono le mie preferite in assoluto tra le esotiche)! *.*
quanto hanno?
Bel terrario e belle tartarughe, anche io ho due carbonaria della stessa provenienza delle tue
Che temperature hai in terrario? Zona calda e fredda, diurne e notturne...
Te l'ho chiesto perchè in terrario quest'inverno non m'hanno messo un grammo, mentre in 5 mesi all'esterno, l'estate scorsa, son passate rispettivamente da 80 a 300 una, e da 70 a 260 l'altra.
Ora son ferme da Ottobre, non vedo l'ora di metterle nel recinto!!! Le tue son cresciute in terrario?
Alimentate con erbe e di tanto in tanto frutta, chiocciole, lombrichi.
Son cresciute lisce come le palle da biliardo, ma come già detto, ora si son fermate