Acquisti da Fiano sabato scorso
Le frittella
Acquisti da Fiano sabato scorso
Le frittella
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Laura, non sapevo avessi preso tartarughe
Complimenti per la nuova arrivata. Ma è Pinetta o Luciano?
Sono 2: Luciano e Pinetta. Hi Hi.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Le malacochersus sono veramente bellissime.
Complimenti Laura .
Geochelone Elegans
Bellissime! Sono cb??
Allora, ho già allestito un terrario per loro...in casa ora sono a 4.
Le frittella hanno circa 4 mesi e sono nate in cattività e si vede: non sono affatto schive, sono abituate alla presenza dell'uomo, sono sanissime.
Appena arrivate a casa hanno cominciato a mangiare come se non avessero mai visto cibo in vita loro.
Sono veramente una specie molto particolare. La cosa che mi colpisce più di loro è che in natura vivono in colonie, cosa molto peculiare.
Per il resto sono molto attive, fameliche...il maschietto l'altro giorno l'ho trovato spalmato su una parete del terrario....da morire
Adesso sto facendo convertire anche Adriano verso questa specie e le radiata, lui che è così monogamo e fedele alle elegans....sta dando i primi segni di cedimento oramai. Hi hi !!!
Complimenti Laura ! Due frugoletti stupendi
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Allora, la sabbia e' di fiume, la paglia l'ho inserita dopo aver fatto le foto.
4 terrari: elegans, radiata, frittella e 1 platynota che vorrei cedere
Ragazzi, ste frittelle sono proprio carine e vivaci
bellissime una poi, in particolare, ha parecchio giallo.
OT.guardando il tuo avatar ho notato che forse eri la ragazza che aveva preso due radiata al Chelonian.Sei tu la ragazza dai capelli rossi?