Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
é normale?
Ciao ragazzi..volevo chiedervi se é normale che una mia tarta dorme fuori sotto al diluvio universale…di solito entrano nella loro casetta o nel vaso interrato che ho meso nel recinto...grazie
Ultima modifica di Beppe83; 29-07-2014 alle 21:27
-
-
Contributor Mod
Re: é normale?
Nulla di strano...si vede che preferisce starsene sotto la pioggia, è anche un modo per idratarsi. Se è in salute, mangia ed è attiva non c'è nulla di cui preoccuparsi, e la strada per entrare in casetta la conosce
-
Simpatizzante
Attivissima e mangia come un leone...vorrà farsi una doccia allora :-):-) grazie
-
Appassionato
..le mie 3 piccolette di una settimana se ne sono state tutte fuori sotto il diluvio! ..vuol dire che ne sentivano il bisogno..
-
Simpatizzante
Re: é normale che.... continua a ribaltarsi?
Oggi una delle mie tarte si é ribaltata
4 volte cercando di arrampicarsi oltre il recinto sempre nello stesso punto..premetto che lo stesso é fatto da cannette di bambù alte circa 30 cm e le tarte sono di 1 anno..ho optato per mettere del telo ombreggiante in modo che non possano vedere oltre..puó andare bene secondo voi?
-
Assiduo
Re: é normale che.... continua a ribaltarsi?
Direi di si. Quando non vedono cosa c'è oltre il muro, sono molto più tranquille
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum