Ormai è vecchiotto (a dicembre ne fa 11)! Da notare la somiglianza con Aldo Fabrizi..da cui il nome
Ormai è vecchiotto (a dicembre ne fa 11)! Da notare la somiglianza con Aldo Fabrizi..da cui il nome
Ma che bel cucciolone..
complimenti!!
...Cannot rain forever...
Che bello!!!!
Io avevo un boxer albino!!!!
Era molto bello!!!!
Bello davvero, e non sembra neanche così "anzianotto"
è bellissimo, complimenti
complimenti!!!
HaHaHa...fantastico, 11 anni e non sentirli, è bellissimoooooo!
Bello! I Boxer sono fra le mie razze preferite, hanno un carattere stupendo ed apprendono con molta facilità. Complimenti!
incredibile quanto siano espressivi... si vede che lo amate tanto!!!!!!!!!!!!!! anch'io ne ho due, un terrier di 17 anni e un meticcio di 12
bellissimi i boxer! il mio vicino di casa ha un cucciolone di 1 anno....è un pazzo scatenato, ma è simpaticissimo!! purtroppo, si è distrutto il fegato! fra le varie cose ingurgitate, ha divorato una scatola di oki: era su un ripiano in alto, si è arrampicato, l'ha presa e l'ha mangiata tutta, con tutte le bustine!!! fortunatamente il veterinario l'ha preso in tempo e se i padroni riusciranno a non fargli mangiare altre schifezze....guarirà!!! il tuo caratterialmente come è??
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Caratterialmente è sempre un cucciolone..credo sia la loro caratteristica migliore! Appena fa 2 corse però gli viene il fiatone..povero!
Adorabile, come tutti i boxer, non ne ho mai conosciuto uno che fosse di natura aggressivo !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)