Salve a tutti.
Ex membro di tartarughe info cerca casa accogliente, mi accettate?
Ho due thb, un maschio di 32 anni e una piccola di 3 anni. A presto!
Salve a tutti.
Ex membro di tartarughe info cerca casa accogliente, mi accettate?
Ho due thb, un maschio di 32 anni e una piccola di 3 anni. A presto!
Ciao Holycow, benvenuto!
Modestamente, siamo molto accoglienti!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Eccoti finalmente, amico mio carissimo, precisino come un orologio svizzero............................non poteva essere altrimenti.
Qui troverai gente veramente esperta ed anche, il che non guasta mai, cordiale e spiritosa, andando avanti te ne accorgerai da solo.
Grazie Eurydice, mi ricordo del tuo nick mi pare, eri anche tu tartarughe info o ci siamo incrociati su un forum di giardinaggio?
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
L'avatar mi ha tratto in inganno, credevo fosse sul forum di Giardinaggio.
Grazie a tutti per il benvenuto.
Alla chiusura di tartarughe info io e altri (che se vorranno si paleseranno) ci siamo accordati per far riaprire il forum. Il forum è stato riaperto, per poi essere chiuso poco dopo da Mc Gyver che dice di averlo acquistato dalla proprietaria (news di 5 minuti fa). Ora non so che ne sarà, e nemmeno molto mi interessa. Mi dispiace per chi è stato raggirato in questo modo.
Confermo tutto.
Gli altri volenterosi erano Excalibur ed il Generale Lee, oltre a Holycow, naturalmente.
Ma un simpaticone, celato dietro il nick di Mc Gyver (molti di voi sapranno di chi si tratta) ha pensato bene di acquistare i diritti del Forum e tenerlo chiuso, per non aver concorrenza su Er Peto.
Che lasciassero pure fuoriuscire la loro "arietta", io mi sono tappato il naso.
Amen.
Posso proporre di mettere questa emoticon nella lista?
Exaclibur sa perchè.
Benarrivato tra noi...
Ehi , eccone un altro!
Benvenuto!!! Mucca sacra!!