non vedo J e K, le mie hors, dal 24 ottobre. Questa notte -11, la sonda dice 4.9. Tutto a posto quindi! devono ancora arrivare i giorni della merla e aprile è ancora lontano. Ansia!!!!!
non vedo J e K, le mie hors, dal 24 ottobre. Questa notte -11, la sonda dice 4.9. Tutto a posto quindi! devono ancora arrivare i giorni della merla e aprile è ancora lontano. Ansia!!!!!
Le tue Horsfieldii sono in una botte di ferro
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Grazie, turtlej. Mi rincuori.
Io sono nella tua stessa situazione... le mie hors sono in letargo in terrario dallo stesso periodo e non vedo l'ora che arrivi il caldo per farmi passare l'ansia!!!
Io pero' son piu' fortunato dato che qui a Bari non si scende sotto i 4-5 gradi e il mio terrario fino ad ora non e' andato sotto gli 8...
Spero solo che vada tutto bene!
SPERIAMO!!!!!! In bocca al lupo mir!!!
Alexej, in bocca al lupo anche a te.
In bocca al lupo!
Comunque state tranquilli. Se avete fatto le cose per bene e seguito i consigli che avete avuto qui su Tartarugando, non ci sarà nessun problema
Sì, i consigli sono stati molto graditi e siete tutti gentilissimi
Mir, una delle mie due hors ha mostrato i primi segni del risveglio! Stamattina vado al terrario e trovo una vera voragine intorno alla tarta, la tocco un pochino e si scansa col fare del "chi diavolo mi tocca? non vedi che sto dormendo?" xD
Resta sempre dispersa la seconda, di cui non ho notizie da mesi ormai... chissà dove si è sepolta boh!
In Puglia ormai siete quasi fuori dall'inverno. ancora un mese e avrai il piacere di rivedere le tue hors zampettare in giro. io ancora dovrò aspettare!