Bellissime!!
poi mi fanno impazzire quelle unghiette..
...Cannot rain forever...
Sono favolose!!! Anche caratterialmente!
essì a vedersi son molto molto belle, ma da adulte come sono? si allungano come le carbonaria in genere?
Mi era sfuggito Simone !
Il recinto è posizionato in modo che sia nella seconda metà della giornata all'ombra, poi c'era (quest'inverno l'abbiamo potato quasi a zero) un bel salice attorcigliato con i rami che arrivavano quasi a terra, e un grosso cespuglio di lavanda. Oltre a questo quasi tutte le sere lo annaffiamo abbondantemente.
I cuccioli nel recinto esterno hanno un substrato di terriccio, torba di sfagno e un po' di sabbia di fiume, e nei rifugi fatti con semplici coppi mettiamo l'erba sfalciata con il rasaerba, essiccata.
Be...posso dire la mia? ma sono bellissime questi colori non li avevo mai visti e poi sono colorate anche sulla pelle!! e poi e' molto bella anche la forma del maschio. Ma fino a quanto diventano grandi? Per caso le porti alla fiera di Verona? Piacerebbe anche a me averne una.
non posso che darvi ragione, la Carbonaria di Jitka e TJ sono strepitose!
Se leggete questa splendida scheda troverete risposta a tutte le vostre domande!
http://www.tartarugando.it/content/1...arbonaria.html
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Molto belle, ne vedo parecchie in foto, sono nate a te?
La tartaruga dell'avatar di turtlej è dello stesso ceppo?