A causa di una migrazione software sul server, indipendente dalla nostra volontà, oggi abbiamo avuto problemi sul sito.
Il sito adesso è ripartito, ma diverse funzionalità non sono ancora disponibili.
A causa di una migrazione software sul server, indipendente dalla nostra volontà, oggi abbiamo avuto problemi sul sito.
Il sito adesso è ripartito, ma diverse funzionalità non sono ancora disponibili.
Dovrei aver sistemato tutto. Se notate problemi fatemi sapere
Ok grazie
Mi risulta ancora che rughis sia il webmaster, è corretto? Non dovrei essere io il padrone onnipotente del forum?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Drakul è il padrone
Ah ecco, mi sembrava..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Quindi tutta colpa di Drakul????
Esatto!
Eccomi qui, ma è normale che si esca automaticamente dal sito ?
Caso nr1, lascio la pagina per fare qualcosa,torno dopo un po di tempo e mi chiede di rifare il login.
Caso nr2, stavo scrivendo un messaggio sul forum, c'ho messo un po perchè ultimamente so rintronato finito clicco invia risposta rapida e ..... m'aveva messo fori mentre scrivevo.
Quando entri in teoria il browser ti chiede se salvare o meno la password. Gli hai risposto di sì? Perché nel caso di connessione lenta ( time out) o di disconnessione anche per un secondo, ti richiederà la password.
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
Grazie Ugo, sì potrebbe essere quello, mmmmm solo qui però, tutto sommato è n'attimo rientrare
Ma dà questo problema anche mettendo il flag su Ricordami?
Mai usato "ricordami" non fa per me