![]() |
![]() |
molto bello il laghetto,in video rende molto di + che in foto.
hai tanti pesci,meno male che riescono a scappare.
bolla è come la micky,sempre in mezzo ai piedi
tutto bellissimo,complimenti.
Si tanti pesci,pensavo che non li mangiassero ma secondo me qualche guppy, che per il colore è di piu facile individuazione, se lo sono pappato!
è proprio un bel laghetto!hanno un sacco di posto in cui nuotare e molti pesci a cui dare la caccia![]()
molto rilassante.come ti trovi con le piante?io avevo messo le stesse tue e son sparite in 2 gg circa, centesimo di secondo più o centesimo di secondo meno
i guppy se spariscono non è per le tartarughe ma per i pesci rossi.tieni conto che la prima volta avevo un pesce rosso e una carpa tutti e due di 10cm circa e le gambusie eran sparite già il giorno dopo.idem le alborelle.ora tengo solo gambusie
A davvero??in effetti il pesce rosso bianco mangi 3 pellet per volta!
Il papiro ce l'ho da sempre e non lo toccano, avevo piccole piantine di miriofillum,cabomba e elodea e me l'avevano fatta fuori con terra in giro per il llaghetto ad intasare il filtroma avevano resistito un mesetto e mezzo, adesso con queste che sono piu grandi ho fatto un lavoro di antiassalto e spero durino, se ogni tanto le mangiano va bene, l'importante è che la sabbia non esca dal vaso!
Ho messo una rete sul vaso e poi fatto passare uno a uno i gambi poi ho ricoperto la terra con del ghiaino.
Per la sagitta e la pontedera invece ho usato quelle reti che di solito si usano x i geranei edera e li ho chiusi da sopra, altrimenti Bolla ci si infilava!
il laghetto è bello tanto quanto gli inqulini!!!!
Molto simpatico questo video tartaisi!![]()
Noto che le tartarughe non hanno molta paura di te e si avvicinano tranquillamente. Sapevo che una volta messe nel laghetto diventavano molto più paurose e timide, ma non è così nel tuo caso!![]()
Bellissimo laghetto e belle tarte, complimenti![]()
Ma è bellissimo e...enorme!!
Mi piace molto come l'hai "allestito"!
Complimenti!
Grazie a tutti dei complimenti!![]()
ooooh che bello, quoto cenere, in video rende ancor di più!
tartaisi se mi trasformo in tartaruga mi ospiti nel tuo laghetto???![]()
Mi unisco anche io ai complimenti per il laghetto, è davvero molto bello!
Bellissimo e confortevolissimo! Le tue sono tartarughe molto fortunate!