Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 4 di 4

Salve a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Pseudemys concinna

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti,
    Spero che questo messaggio non faccia infuriare nuessuno giuro di non avere cattive intenzioni.
    Tempo fa è avvenuto un fatto grave nella mia famiglia e mia mamma, per farmi sentire meglio, ha pensato di comprarmi una tartaruga d'acqua. La suddetta tartaruga è ancora piccola, ma a causa di tempo nessuno riesce a prendersene cura con le dovute precauzioni che si dovrebbero prendere. Vorrei chiedere a qualcuno se sarebbe disposto a prendersi cura della tartaruga cosicchè riesca a vivere meglio di quanto non riesca a fare qua. Ripeto, non ho cattive intenzioni e so cosa sto facendo. Spero (anche se non ne sono sicura) che non mi insultiate e/o pensiate male di me. A casa mia non abbiamo gli strumenti adatti per occuparcene e non la libereri mai e poi mai in uno stagno in primis per paura che non riesca a sopravvivere in secondo luogo perchè sarebbe un abbandono e non voglio assolutamente farlo. Qualcuno la vorrebbe prendere con se? Oppure mi consigliereste un posto dove lasciarla per farla vivere a lungo? (ovviamente luoghi che si occupano di animali non luoghi ''selvaggi'').
    Grazie a tutti per l'attenzione mi auguro che qualcuno riesca ad aiutarmi, non tanto per me ma quanto
    per la piccola tartaruga.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di kurtino
    5,590
    Discussioni
    Like ricevuti
    1705
    Tartarughe in possesso

THB G. Carbonaria G. Elegans G. Pardalis G. Sulcata Manouria Emys TSS S. Carinatus

Predefinito Re: Salve a tutti

Benvenuta!!! E perchè mai qualcuno dovrebbe insultarti?? Speriamo di trovarle presto una casa!

Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Pseudemys concinna

Citazione Originariamente Scritto da kurtino Visualizza Messaggio
    Benvenuta!!! E perchè mai qualcuno dovrebbe insultarti?? Speriamo di trovarle presto una casa!
    grazie lo spero anche io! Domani provo ad informarmi nel negozio di animali della città, forse anche loro possono indicarmi un luogo o magari contattare qualcuno che possa accoglierla

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Benvenuta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni