Salve a tutti,
Spero che questo messaggio non faccia infuriare nuessuno giuro di non avere cattive intenzioni.
Tempo fa è avvenuto un fatto grave nella mia famiglia e mia mamma, per farmi sentire meglio, ha pensato di comprarmi una tartaruga d'acqua. La suddetta tartaruga è ancora piccola, ma a causa di tempo nessuno riesce a prendersene cura con le dovute precauzioni che si dovrebbero prendere. Vorrei chiedere a qualcuno se sarebbe disposto a prendersi cura della tartaruga cosicchè riesca a vivere meglio di quanto non riesca a fare qua. Ripeto, non ho cattive intenzioni e so cosa sto facendo. Spero (anche se non ne sono sicura) che non mi insultiate e/o pensiate male di me. A casa mia non abbiamo gli strumenti adatti per occuparcene e non la libereri mai e poi mai in uno stagno in primis per paura che non riesca a sopravvivere in secondo luogo perchè sarebbe un abbandono e non voglio assolutamente farlo. Qualcuno la vorrebbe prendere con se? Oppure mi consigliereste un posto dove lasciarla per farla vivere a lungo? (ovviamente luoghi che si occupano di animali non luoghi ''selvaggi'').
Grazie a tutti per l'attenzione mi auguro che qualcuno riesca ad aiutarmi, non tanto per me ma quanto
per la piccola tartaruga.