ho finito la casetta delle tarta, ma mi hanno detto che per loro è troppo alta e non ci entreranno mai!!
ascolto la vostra opinione!
ho finito la casetta delle tarta, ma mi hanno detto che per loro è troppo alta e non ci entreranno mai!!
ascolto la vostra opinione!
Interrala maggiormente ed avrai risolto.
Rimane il fatto che rifugi di questo tipo sono i preferiti per le baby:
ok. rughis
ma io non ho baby! hanno 9/1o anni
Secondo me dovresti mettere una parete anche nella parte frontale e lasciare un varco per l'accesso.
Io ho utilizzato una scatola di legno per vini, ho rimosso il fondo e praticato un'apertura su una delle superfici
- - - Aggiornato - - -
...ma il coniglio vive stabilmente con le tarte?
condividono uno spazio limitato?
Ciao
il giardino è un centinaio di metri, il coniglio lo lascio fuori di giorno e in casa di notte!
comunque ci stanno tutti serenamente!!
Condivido quanto detto da Rughi ed Lillaghe.
Basta che interri di più la casetta e la chiudi davanti con un pannello lasciando solo un apertura centrale sufficientemente grande.
Per il coniglio sarebbe meglio evitare (sopratutto per le feci che potrebbero mangiare) ma visto lo spazio enorme se è solo uno non penso ci siano problemi.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78