Pensando che il concorso fotografico si poteva partecipare fino al 30 luglio ho sforato di 6 giorni...
Posto lo stesso due foto delle piccole klei.
Pensando che il concorso fotografico si poteva partecipare fino al 30 luglio ho sforato di 6 giorni...
Posto lo stesso due foto delle piccole klei.
aaaargh, sono sicuro che ci siano ancora due o tre giorni di tempo
se ne hai altre mandale.
ma sono del 2013? cavoli crescono in fretta eh!
Favolose.
Queste klei nate in cattività in Italia sono quanto di meglio si possa trovare, per chi desidera cimentarsi con questa specie
Sono davvero bellissime!!
Sono tutte nate nel 2013 le prime nate circa tre mesi fa sono piu che raddoppiate da 10g sono arrivate a 24g devo dire che crescono davvero in fretta almeno quello che noto in questi primi mesi di vita.
Spettacolo!!!
io ti do il 1° premio sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente bellissime, certo che all'aria aperta crescono da paura!
Bellissime davvero!!!
bellissime tartarughine! sembrano quasi delle baby sulcata!
sei il primo che le ha riprodotte in italia? le terrai all aperto tutto l anno con letargo o inverno in serra?
Non so se c'e qualche altro allevatore che le riproduce in italia.per il mantenimento verso fine ottobre le rientro in terrario fino ad aprile dell'anno successivo.Ho una piccola serra dove ci tengo solo il maschio sempre all'aperto essendo acclimatato oramai da anni e provero' questanno ad acclimatare qualche piccola.
Stupende!
Lo stavo per dire io,sembrano delle baby sulcate,attenzione però che la crescita troppo rapida spesso non è sintomo di ottima salute,sopratutto nelle specie medio piccole,ma non voglio dire che questo è il tuo caso,guarda a questo fenomeno in prospettiva,sono deliziose,tempo fà mi era venuta l'idea di cimentarmi con questa specie,ma non è detta l'ultima parola.
si c'è chi le ha riprodotte in Italia, già da qualche anno, ma non so quante e con che frequenza
Stupende e complimenti !!!!!!!