Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Salve a tutti
Salve vi spiego il mio trascorso con le nostre amiche tartarughe... intanto per cominciare io ho 2 tartarughe un maschio piu grande una femmina piu piccola... la prima me la sono trovata inspiegabilmente un giorno a girottolare per il giardino di casa mia.. la seconda invece diciamo che la ho addottata dalla zia di mi sorella perche lei nn era piu in grado di tenerla.. la cosche mi interessava scoprire era la razza e se un giorno fossero in grado di accoppiarsi.... a breve mettero le immagini delle mie amiche... grazie a tutti per ora...
Ultima modifica di Simone 91; 06-07-2013 alle 12:34
-
-
TartaManiaco
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto Simone.
Solo per avvertirti spero che comunque tu abbia le tarta regolarmente denunciate, in quanto altrimenti potresti andare incontro a sanzioni pecunarie ed in alcuni casi anche penali.
Permettimi di dirti che quando parliamo di tartarughe non si dice razza ma "specie".
Suppongo visto dove vivi che siano due Thh ma se riesci a pubblicare le foto magari aprendo una nuova discussione potremmo aiutarti meglio.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Contributor Mod
Re: Salve a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum