questo maschio è sorprendente, le foto dal basso poi ne risaltano le dimensioni..
fa il suo lavoro con Margherita & co?
p.s. le radiata sono fortissime quando le bagni e si alzano in quel modo
Vero, il difficile è fotografarle prima che si riabbassino
ammazza che codone che ha.
Bellissimo! Ma tu e Turtley avete fatto un corso di fotografia! Queste immagini sono spettacolari!
Splendido Jitka! Ma si è già riprodotto? E, nel caso, è nato qualche cucciolo uguale a lui?
sembra un gatto quando si infuria
prima che le mie diventino cosi mi sa che mi perdo tutti capelli,per fortuna non ho fretta.una curiosità le tue come si relazionano con l'uomo?le hai anzi lo hai cresciuto fin da baby?
Le mie Radiata le ho prese da baby, a parte lui che aveva già 150 g. e Psico che ne aveva 400. Ognuna reagisce a modo suo: ne ho un paio che sono più "socievoli" (passatemi il termine), una estremamente timida, quando era giovane non mangiava neanche se sentiva la presenza di qualcuno, appena ci vedeva si immobilizzava, sembrava una statua, il suo nome non a caso è Psico, abbreviazione di Psicolabile . Da qualche anno ha superato quasi completamente la sua timidezza.
mi accodo anch'io all fila dei complimenti:meraviglioso.in quanti anni e' diventato cosi'?
mica per niente almeno cosi' io e jankoko ci mettiamo l'anima in pace.lu io i capelli gia' li ho persi,tu li devi ancora perdere .......voi che dite ci vorra' un monumento alla speranza
Ultima modifica di jekirill; 26-05-2011 alle 23:31
a dimenticavo,non mandarmi al diavolo quanti anni ha yellow skin
ok grazie,solo curiosità personale.
dai ne aspetto anche 11 l'importante è che cresca bene,9 anni da quando l'avete o dalla nascita dai per i 40 le vedrò adulte,non li ho persi ancora ma ho bisogno di una bella tinta,al massimo da pelati ci facciamo tatuare il carapace di una radiata in testa.