Le ho viste pure io credo... il mio avatar ti dice qualcosa?
<------------------------
Se vuoi ti posto le mie foto
Ad ogni modo la tartaruga più vecchia di quelle che ho visto contava 198 anni![]()
![]() |
![]() |
Le ho viste pure io credo... il mio avatar ti dice qualcosa?
<------------------------
Se vuoi ti posto le mie foto
Ad ogni modo la tartaruga più vecchia di quelle che ho visto contava 198 anni![]()
non le ho sul pc del lavoro fbolziccio... nel pomeriggio le porto e le posto![]()
Ecco la prima![]()
Saccheggio![]()
---
Comunque, alcune erano piccine ma quella nella foto che ho nell'avatar ad esempio è veramente mastodontica...![]()
Questa è la tartaruga più vecchia (198 anni) è una delle 4 (2maschi e 2 femmine) regalate da un sultano alla moglie di non ricordo chi. Durante una tempesta un grosso tronco gli ha fratturato il carapace. Ora le tartarughe son più di 30...![]()
che spettacolo..
cmq.. quella del mio villaggio era più grossa
scherzi a parte, c'erno cuccioli?
Ho altre foto ma non voglio inquinare troppo il 3D... magari ne apro uno mio![]()
Si ma li tenevano in una sorta di "capanno" in piccoli terrari, fuori dalla portata dei turisti... le più piccole libere erano grossomodo come quella che vedi nell'ultima foto...![]()
lo faccio subito io![]()
Stupende! Quella dell' Andilana era più grande di me..![]()
Si Carolino! Ho passato un'ora a dargli fiori di langhi langhi e non si è mai stancato di mangiarli!![]()
Queste tarta erano su un'isolotto a largo di Zanzibar ;-) prego modificare il titolo...
...eh lo so, sono pignolo
---
Oggi carico le altr foto