SI SONO RISVEGLIATE 2 DELLE 13 TARTARUGHE DI 2-3 ANNI FRA THB E THH......BUON RISVEGLIO Maurizio e Telma!!
SI SONO RISVEGLIATE 2 DELLE 13 TARTARUGHE DI 2-3 ANNI FRA THB E THH......BUON RISVEGLIO Maurizio e Telma!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
arriva la primavera!!!
Qui a Ferrara sono 3 mattine che mi sveglio a -3 gradi
Anche a Roma fa freddo
E dire che le mie avevano mangiato intorno al 19 febbraio e ora sono di nuovo sotto
Napoli idem. Freddo e tutte dormienti, anche se un mesetto fa si svegliarono...
Attendiamo...
Quanto son carine Pamy
l'altro ieri era uscita una marginatina..
poi è tornata sotto
Questi sbalzi di temperature non sono certo una bella cosa per le ns. tarte io finchè posso le tengo al fresco.
le mie sono fuori e alla sera nn è che sia caldissimo....ieri -1 macerata!
ma di giorno possono godere del caldo sole senza rischiare correnti, quindi escono solo così e verso le 17 si rinfilano sotto completamente!!
aspettiamo la primavera il 21 marzo è vicino!!
Le mie continuano imperterrite a ronfare!
Anche qui fa un freddo si sparisce!
Dicono che la settimana prossima faccia più caldo (ma piove )
a me pare che siano sotto da una vita
a chi lo dici!! nn vedo l'ora di rivederle, pesarle per sapere com'è andata il loro primo letargo!!
anche a reggio emilia da alcune mattina andiamo a meno 2 meno 3 , nonostante questo due baby da un paio di giorni escono ( il che mi fa preoccupare !)
Eh sì
Dovresti sempre verificare se la sera rientrano nelle tane, altrimenti qualche rischio in questo periodo potrebbero correrlo
Qui a Roma, bene o male, le temperature non scendono mai più di tanto in questo periodo pre-primaverile, anche se devo dire che quest'anno sta facendo molto freddo considerando il periodo
Si son svegliate due Marginata!!!
A Febbraio avevo visto delle Hermanni, ma le marginata erano ancora sotto. Due su 4 son uscite