Ciao mi chiamo Piercarlo , piacere di far parte di questo forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mi chiamo Piercarlo , piacere di far parte di questo forum
FORZA E ONORE
Benvenuto Piercarlo
Vedo che possiedi una tartaruga dovresti specificare la specie.
Bene complimenti.
Dovresti correggere il tuo profilo, alla voce tartarughe in possesso bisogna riportare la specie in questo caso 'Testudo graeca', se non conosci la sottospecie apri una nuova discussione nella sezione Terrestri mediterranee inserendo delle foto, così ce le presenti anche.
FORZA E ONORE
Entra nel Forum poi nella griglia sotto la scritta Tartarugando trovi la voce Azioni forum cliccandoci sopra si aprono delle opzioni tra cui 'Modifica profilo'.
Prova allora ad andare in alto a destra c'è la voce impostazioni si aprirà una pagina e sulla sinistra troverai una dicitura 'le mie impostazioni' dove puoi modificare il profilo ed eventualmente aggiungere un Avatar se lo desideri.
Negativo trovo il mio profilo ma non mi fa cambiare nulla , anche la foto/avatar zero .. ora mi viene il dubbio che sia l'applicazione che si e impastata
FORZA E ONORE
Con gli smart può succedere. Benvenuto nel forum ! Hai comprato la tartaruga già in età adulta e quindi già fecondata? Le uova le hai incubate? Scusa la curiosità ma non è di tutti i giorni moltiplicare per 8 le tartarughe.
Ciao grazie noooo sono tutte comprate da un amico che possiede questa razza , tutte con cip e denunciate alla forestale .
FORZA E ONORE