Eccoli qui, finalmente.
Il maschio snow che cercavo da un po' di tempo:
E la femmina orange (Praticamente è del Milan :grin: ) het aneritristico het albino
Eccoli qui, finalmente.
Il maschio snow che cercavo da un po' di tempo:
E la femmina orange (Praticamente è del Milan :grin: ) het aneritristico het albino
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Bell'acquisto!!!!!! Sono due esemplari stupendi
Belli!
Ma sei stato a Fiano oggi o te li hanno portati?
Me li hanno portati, se andavo a Fiano avrei come minimo chiesto se c'era la possibilità di incontrarmi con qualcuno dei vari forum... Io sono casinaro che ti pensi? hahhaha
Sono abbastanza notevoli, in foto non rendono come dal vivo, anche io me li aspettavo "meno belli"...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
lo snow è una bellezza, hai anche la femmina??
Ho due femmine het snow, che poi sarebbe het aneritristico het albino... lo snow è un morph combo tra questi due.
Vediamo se riesco a tirarla fuori una femmina snow
Stupendi!
splendidi splendenti!