Stra crescendo in modo davvero spettacolare! Complimenti davvero!
Particolarissima la scaglia anomala anteriore, non avevo mai visto un esemplare così! Sarà davvero una sulcata unica!
Ho ingrandito le foto, per potermi godere questo spettacolo
Madrimo è davvero bellissima, ricordo quando presentasti questo esemplare, la scaglia anomala la rende unica!!!
Attento ora, se riesci a somministrare tanto cibo secco, ti cresce liscia come una palla da biliardo. E' davvero bellissima, bravissimo anche a te che l'hai cresciuta come Dio comanda!!!
Una foto del piastrone?
Che bella!!!! Davvero molto particolare. Ricordo anche io quando lo presentasti, era piccolo piccolo! Complimenti per come lo stai crescendo
Hai qualche idea sul sesso?
Bellissima Madrimo complienti!!
ECCO IL PIASTRONE...DOVREBBE ESSERE MASCHIO(TEMP. D'INCUBAZIONE),ED EFFETTIVAMENTE SI INIZIA A NOTARE SEMPRE PIU' L'INCAVATURA NEL PIASTRONE!!!
Madrimo l'incavatura del piastrone si inizierà a notare molto molto più in la.
A me sembra femmina
E non è detto che dopo i 30 si riconosca facilmente, ne ho una di 32 cm che è ancora un mistero
Dopo i 30. A meno che non si tratti davvero di un maschio precoce, in questo caso anche a 25 cm potresti vedere qualcosa...
si e' proprio una bella tartaruga per vederla meglio ho ingrandito le tue foto ,vedendo da sotto sembrerebbe un maschio, vedendo da sopra cosi' tutto bello tondo tondo sembrerebbe una femmina......staremo a vedere. Comunque vedere qualche progetto di terrari sarebbe interessante....anche per me
..è cresciuto veramente bene, complimenti! Ma se é femmina come la chiami?