Gentili utenti,
Ho una graptemys kohnii di circa un anno, grandezza 8 cm maschio. Nello store dove mi rifornisco hanno portato delle baby di sternotherus odoratus, secondo voi è possibile farle convivere? Grazie
Gentili utenti,
Ho una graptemys kohnii di circa un anno, grandezza 8 cm maschio. Nello store dove mi rifornisco hanno portato delle baby di sternotherus odoratus, secondo voi è possibile farle convivere? Grazie
Leggiti questa discussione recente dove si è affrontato lo stesso problema :http://www.tartarugando.it/indoor/22...ght=convivenza.
sconsiglio caldamente
Se hai letto la discussione saprai anche le ragioni che sconsigliano questa convivenza.
Si te la sconsiglio anche io che sono l'autore della discussione [emoji23] in più sternotherus e graptemys hanno esigenze troppo differenti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Oltre ad essere due differenti specie, ed ad avere due differenti tipologie di esigenze, le sternotherus sono tartarughe "territoriali" e "aggressive" eviterei la convivenza tra queste due specie, anche perchè ti ritroveresti la graptemys ferita, con parti mancanti o nel peggiore dei casi morta.
Saluti
* La mente di una persona allargata da nuove idee, non riacquista più la dimensione originale.