Molti di voi le avranno già viste in precedenza però ieri hanno cambiato residenza ringrazio Matteo V e Lady bug per avermele cedute ecco alcune foto ma quanto belle sono
Molti di voi le avranno già viste in precedenza però ieri hanno cambiato residenza ringrazio Matteo V e Lady bug per avermele cedute ecco alcune foto ma quanto belle sono
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
complimenti sono bellissime questa specie non so perche ma non piace a molti invece devo dire che da piccole sono ancora piu belle il carapace perfettamente liscio che si vede negli adulti e solo grazia alla provenienza wc?
Sono davvero contento che queste piccole siano finite in ottime mani.
Devo dire che sono molto belle, quella chiara ha una colorazione inusuale, penso che su una 15ina di piccoli sia l'unica venuta fuori così.
Come in altre tartarughe terrestri esotiche è difficile far crescere i piccoli lisci come quelli che hanno vissuto in natura nel loro paese di origine.
Tuttavia sto copiando i metodi di allevamento di Alessandro e Jitka sperando pian piano di avvicinarmi ai loro risultati.
da neofita per quanto riguarda le tarte ti dirò che se il carapace restasse così sarei più contento, in questi due giorni le ho viste poco, sono sempre rintanate sotto una corteccia di sughero, escono solo quando nebulizzo la sera, hanno mangiato delle fragole e dei funghi, ho messo anche dei lombrichi però non so se li hanno mangiati o se si sono interrati, ora dovrò prendere un bilancino di precisione così riesco a monitorarne il peso, ho sempre il terrore che non mangino abbastanza, spero vada tutto bene sono sempre ansioso con animali nuovi quella chiara è meno timida e si vede di più in giro per il terrario
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Bellissime ho avuto il piacere di vedere le baby belliana di matteo a Cesena,purtroppo nonostante i miei frequenti tentativi non me le ha volute regalare.
Ottima scelta
Complimentoni a te e ai vecchi proprietari sono bellissime!!
Questa specie mi ha sempre incuriosito molto... Più di una volta ci ho fatto un pensierino Il problema è che adulti si trovano solo esemplari importati..
È solo questione di tempo vedrai, appena si ambienteranno per bene le vedrai abbastanza attive che girellano
Cmq saranno già al settimo cielo tra funghi e fragole!
Ah erano per te quei 2 gioiellini che giravano domenica per Squamata !!
Complimenti per l'ottimo acquisto, Ric Qua, mi spiace non averti conosciuto, ti avrei chiesto alcune cose sulle tue Pulcherrima (tipo se hai intenzione di cedermele )
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Avrei voluto conoscerti anche io, sarà per la prossima, le Pulcherrima non si toccano però a detta del veterinario potrebbe anche essere che tra un pò la femmina sforni qualche ovetto, io non ci credo molto ma non si sa mai, è aumentata di 60 grammi nelle ultime due settimane ora pesa 630 gr