Questo pomeriggio alle 18,00 circa e dopo il secondo "scavo" la mia HH ha deposto 4 ovetti!!!!!
Adesso sono al sicuro nell'incubatrice. Speriamo bene!!
Questo pomeriggio alle 18,00 circa e dopo il secondo "scavo" la mia HH ha deposto 4 ovetti!!!!!
Adesso sono al sicuro nell'incubatrice. Speriamo bene!!
Rispetto l'anno scorso ha deposto più o meno nello stesso periodo ?
Congratulazioni per l'evento A quanti gradi le incùbi le uova di HH ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ho una incubatrice fatta artigianalmente, tipo "bagnomaria"......31 gradi.....meglio non rischiare andando oltre!
Ieri una delle mie ha scavato due buche, poi non ha deposto. Strano perchè solitamente iniziano a deporre dopo il 20 maggio, e non sbagliano mai.
Non è detto! non sempre l'orologio delle tartarughe è preciso. Se una delle tue tarta ha scavato vedrai che a breve deporrà...
Ultima modifica di bruno63; 03-05-2012 alle 16:18
Complimenti Bruno63 .... ..incrociamo i calici ...anche per me prima deposizione annuale..
infatti oggi la mia " ragazza " ha scelto di deporre intorno a mezzogiorno sotto le zucchine del mio mini orto..
devo notare che comunque è in anticipo rispetto all'anno scorso...
ah..dimenticavo le uova deposte sono 11..come i calciatori di una squadra..
che bella la tua .....marginata...vero? ti ha fatto altre volte cosi' tante uova? complimenti
congratulazioni fiammetta
Complimenti a entrambi
Grazie! visto che ci siamo.......ho letto che possiedi delle hermanni e sono sicuro che di loro conosci molte cose, vorrei sapere da te se riesci a capire dalla foto di questa mia tarta che ceppo è, ha una lunghezza di 16,5 cm molto giovane 12 anni e tanta voglia di crescere.....di solito le hh non sono così grandi.Scusami ma non riesco a mandare le foto!