non vedo J e K, le mie hors, dal 24 ottobre. Questa notte -11, la sonda dice 4.9. Tutto a posto quindi! devono ancora arrivare i giorni della merla e aprile è ancora lontano. Ansia!!!!!
![]() |
![]() |
non vedo J e K, le mie hors, dal 24 ottobre. Questa notte -11, la sonda dice 4.9. Tutto a posto quindi! devono ancora arrivare i giorni della merla e aprile è ancora lontano. Ansia!!!!!
Le tue Horsfieldii sono in una botte di ferro![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Grazie, turtlej. Mi rincuori.![]()
Io sono nella tua stessa situazione... le mie hors sono in letargo in terrario dallo stesso periodo e non vedo l'ora che arrivi il caldo per farmi passare l'ansia!!!
Io pero' son piu' fortunato dato che qui a Bari non si scende sotto i 4-5 gradi e il mio terrario fino ad ora non e' andato sotto gli 8...
Spero solo che vada tutto bene!
SPERIAMO!!!!!! In bocca al lupo mir!!!
Alexej, in bocca al lupo anche a te.
In bocca al lupo!
Comunque state tranquilli. Se avete fatto le cose per bene e seguito i consigli che avete avuto qui su Tartarugando, non ci sarà nessun problema![]()
Sì, i consigli sono stati molto graditi e siete tutti gentilissimi![]()
Mir, una delle mie due hors ha mostrato i primi segni del risveglio! Stamattina vado al terrario e trovo una vera voragine intorno alla tarta, la tocco un pochino e si scansa col fare del "chi diavolo mi tocca? non vedi che sto dormendo?" xD
Resta sempre dispersa la seconda, di cui non ho notizie da mesi ormai... chissà dove si è sepolta boh!
In Puglia ormai siete quasi fuori dall'inverno. ancora un mese e avrai il piacere di rivedere le tue hors zampettare in giro. io ancora dovrò aspettare!