Una domanda per voi esperti:
Alle fiere dei rettili generalmente costano di piu le THB o le Marginate????
intendo a parità di età o dimensioni.... sapete indicativamente quanto costano lo marginate?
grazie a tutti delle risposte...
Una domanda per voi esperti:
Alle fiere dei rettili generalmente costano di piu le THB o le Marginate????
intendo a parità di età o dimensioni.... sapete indicativamente quanto costano lo marginate?
grazie a tutti delle risposte...
Costano di più le marginata! Un cucciolo di marginata lo paghi sui 90€, mentre una femmina riproduttiva adulta sui 950€-1200€ e i maschi qualche 100€ di meno!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
wow... nn male allora... come crescita sono piu veloci delle thb?
mamma mia sono indeciso se prendere una coppia di thb o di marginate (io posseggo gia 1 thb).... diciamo che come cifra vorrei stare sui 200€ massimo 250€.... cosa porto a casa secondo voi come età?
ciao e grazie
se hai già una THB prendine altre 2..
Ciao, 250€ per la coppia?
A parer mio puoi pensare di prendere 2 baby marginate (forse 3 se del 2011 e trovi un venditore "di buon cuore") o una coppia di boettgeri di 4-5 anni.
Aiuto sono molto indeciso... Credo che alla fine sceglierò thb ber continuar la specie... Chissà poi un domani ci metto una coppia di marginate....
..
sempre a proposito di prezzi... quanto potrebbero costare una coppia di graeca ibera (baby o adulte)?
L'anno scorso ero a verona alla fiera di verona reptiles le avevo viste ma non ho chiesto qual'era il prezzo...
Se non sbaglio una coppia di Testudo graeca ibera adulta e riproduttiva sui 800€-900€.....mentre i cuccioli sui 60€-70€ ciascuno.
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Scusate se riapro un post datato.
Ma vorrei sapere più o meno i prezzi delle tre specie mediterranee (Graeca, marginata e Hermanni). Penavo fossero più costose le Marginata, vi risulta?
Sapete indicarmi i prezzi (di mercato) delle tre specie, sia delle baby che di coppe riproduttive?
Grazie
Che le marginate fra le mediterranee sono le più costose te lo posso confermare , ma per i prezzi che vuoi sapere ci vorrebbe un listino di borsa : ci sono troppe variabili per stabilire un prezzo preciso ( allevatore ,bellezza, certificati in varie fonti ecc.)