ecco qualche scatto delle mie C. carbonaria
ecco qualche scatto delle mie C. carbonaria
Bellissime, mi piace soprattutto la penultima foto
Quante ne hai Fabio e quanti anni hanno? Quanto ci vuole ancora per la maturità sessuale?
queste sono le tre cherry head, provenienza Brasile.. le ho da inzio 2010.. durante l'inverno mi fanno letteralmente dannare in quanto non mangiano nulla che non siano erbe selvatiche(perciò sono cresciute davvero poco ), non so a cosa sia dovuto, ma con le altre carbonaria nate in cattività in Europa non ho avuto questo genere di problemi.
ammazza le BRASILIANE ,,,,,, BELLISSIME!
qui invece qualche altro scatto all'esterno, anche per loro sto sperimentando il "recinto serra" che mi permette di lasciarle fuori qualche ora in più
cioe' come hai fatto per avere il recinto serra.... hai chiuso sopra con qualcosa di trasparente? forse la tua idea potrebbe andare bene anche per le mie pardalis se penso che fra un po'dovranno andare dentro in terrario.....se sai dirmi qualcosa in piu' ti ringrazio.
mi ripeto SPETTACOLARI!!!
Bellissime
Ma quanto son grandi?
dove diavolo è il watermark?
le piccolette sono sui 400 grammi, mentre l'ultima è il presunto maschio della coppia più grande, pesa sui 1200 grammi per 18-19 cm di lunghezza.
è sorprendente come questi animali si trasformino appena messe all'aria aperta
Bellissime..complimenti
Sono spettacolari fabio! Bellissime le tartarughe e molto ben fatte le foto, sarebbero da calendario
Solo tu riesci a farmi soffermare in qualcosa che non sia "elegante".
Che belle macro !!! Complimenti Fa.
Geochelone Elegans
Bellissime, una più bella dell'altra!
Quanto pesano le due grandi ora? Tra un annetto ce la fanno a farci la sorpresa?
pesate alle 21 quando le ho messe in terrario
1,300 kg il presunto maschio
1,100 kg la presunta femmina
non penso il prossimo anno, ma staremo a vedere
Molto belle le carbonaria, belle anche le foto
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)