Buongiorno a tutti, volevo chiedere quale secondo voi fosse il prezzo giusto per una marginata albina di un anno
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, volevo chiedere quale secondo voi fosse il prezzo giusto per una marginata albina di un anno
Grazie
io non la prenderei neanche regalata, c'è chi farebbe carte false per averla.
il prezzo giusto..è quello che sei disposto a pagare.
ma la cosa che mi sento di dirti è che devi ricordarti che sono animali molto, molto delicati.
io non ne ho mai allevate, ma la mia impressione è che se ne vedono tante baby o piccole...e pochissime adulte.
Grazie
Comunque concordo sul fatto che di tartarughe albine ( qualsiasi specie) adulte e tantomeno vecchie, non se ne vedono proprio , se non raramente e sempre le solite da anni ; chi le ha , immagino faccia i salti mortali per tenerle vive visto la loro delicatezza.
Essendo così rare uno si aspetta che (per orgoglio meritevole) i proprietari pubblichino molte foto man mano che l’animale cresce, invece ....
Poi a pensar male si fa peccato, quindi aspetto di essere sconfermata da decine o centinaia di foto da parte dei proprietari di albine adulte.
Discorso diverso invece per i tirosinasi positivi e le leucistiche, ma questo è un altro discorso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk