Rubano ortensie nei giardini e ne fumano i petali: "Ottengono effetti simili alla marijuana" - Repubblica.it
..io ne ho 4 piante enormi...:-)
Rubano ortensie nei giardini e ne fumano i petali: "Ottengono effetti simili alla marijuana" - Repubblica.it
..io ne ho 4 piante enormi...:-)
Ecco vedi...puoi cominciare a fumartele!!!😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Eh, infatti...quasi quasi provo.....
Ma , secondo voi, si fumano i fiori appassiti? Cioè le 'pallocche' che ci sono durante l'inverno...prima della potatura? Non credo i fiori freschi...come minimo vanno seccati...no?
Mah...
Comunque le mie sono ancora da potare....
ciao non so se scherzi o pensi davvero di fumarti l ortensia, in caso ti consiglio vivamente di lasciare perdere perchè gli effetti non sono conosciuti e non sono mai stati studiati!!! magari non succede nulla però se avessi effetti avversi, per i medici sarebbe complicato aiutarti!!!
Ultima modifica di Andrea D; 05-02-2014 alle 16:11
Ovvio che devi fumarti la pallotta secca...la marijuana mica si fuma fresca...😁
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ahahahahah non credo parlasse seriamente...
Immanuel Kant
Andrea
No è rabbia!!!....
Un tiro.....se tu te lo sei fumato il mio è carbonizzato ...
Ohoh ........... non siamo in ARL!.....
Ops...mi auto punisco allora!!!
Chiedo perdono...
Immanuel Kant
Andrea
Io ormai non faccio altro che prostrarmi davanti a Rughis