Ciao a tutti, ho trovato questa foto di questo due Tartarughe, vorrei sapere di che specie sono viste le dimensioni e che età indicativa potrebbero avere.
Ovviamente sorvolo sulla stabulazione [emoji58]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho trovato questa foto di questo due Tartarughe, vorrei sapere di che specie sono viste le dimensioni e che età indicativa potrebbero avere.
Ovviamente sorvolo sulla stabulazione [emoji58]
Testudo Graeca colpevoli di omicidio.... visto dove sono detenute.....
Non pensavo raggiungessero queste dimensioni...grazie!
Si può azzardare un'età?? O comunque in quanto tempo diventano di queste dimensioni?
Ma scusa, le hai messe in una zona senza terra?
Quali dimensioni ? Da una foto non è possibile stabilire le dimensioni ci vuole un riferimento o si devono misurare : per avere più informazioni (età ,sesso) servono foto del piastrone e comunque prese da vicino. Dal momento che è ignota la specie bisogna supporre che sono tartarughe fuorilegge e il proprietario rischia rilevante pene pecuniarie e denuncia penale.
Ragazzi calma.
1) è una foto trovata su internet e non sono mie
2) non ne ho idea se siano regolari o meno
3) la mia era solo curiosità di che specie erano e se eventualmente si poteva dedurre o meno l'età dall'unica foto disponibile, cioè questa.
4) sono ben certo che la sistemazione non sia adatta ma la mia domanda era volta a capire la specie.
Mi avete già risposto per la specie.
Per l'età mi tengo la curiosità..
Vi ringrazio come sempre!
Comunque per le condizioni in cui vivono sono pure belline
Figurati , non avevi precisato le circostanze e per gli amanti delle tartarughe vedere due esemplari così belli in un deposito di ciarpame fa una certa impressione, come hai potuto capire dalle risposte...
testudo greca ibera di una decina di anni