Questo il titolo di un libro della Testudo Ed. Scritto da Jennemanne Bidmon.
Qualcuno lo ha preso ?
Questo il titolo di un libro della Testudo Ed. Scritto da Jennemanne Bidmon.
Qualcuno lo ha preso ?
O qualcuno sa se per caso la Testudo Edizioni è presente al Salone del Libro di Torino?
Argomento spesso molto dibattuto
E' un libro per i veterinari? Non credo che possa interessare noi allevatori dal punto di vista pratico ma per cultura qualcuno potrebbe trovarlo interessante.
Mah.... un microscopio in giro c'è l'ho ... ho chiesto a mia sorella che andava al Salone del libro, di cercarmelo e mi ha chiesto " cosa dovrei cercarti ? Ma sei scema? Mi rifiuto !"
Quoto...tua sorella!
Un bestseller
E' andato esaurito in pochi giorni !
Ho ordinato alla casa editrice di stamparmi 1000 copie del libro su carta filigranata
uff .... io non ci vedo tutta sta stranezza , se fossi stato l'editore però forse avrei optato per un titolo più " clinico" ... mettiamola così.
Comunque, vista la gara di solidarietà scaturita tra famigliari e amici sto valutando 🤔 l'acquisto.
Ma non chiedetemelo in prestito, tanto è un libro di m.... giusto ?
Ultima modifica di Momikk; 20-05-2017 alle 00:36
Aspetteremo con ansia una tua recensione!
Io ho acquistato mesi fa un libro sulle acquatiche e palustri della testudo edizioni, se ti interessa posso darti il contatto facebook della persona che si occupa di prenderti l'ordine e spedirtelo (a costo 0 se non ricordo male), pian pianino sto facendo incetta di diverse pubblicazioni di testudo edizioni che sono molto ben scritti e illustrati.
Grazie Slandingman ! Non uso FB, si può contattare via email ? Ci medito ancora un attimo, prima devo capire se un microscopio come il mio è sufficiente se no mi sarà inutile.